FusionCER ha affiancato Tirreno Power nella strutturazione della Comunità Energetica Rinnovabile di Civitavecchia. Tirreno Power ha destinato 1MWp del suo impianto fotovoltaico al servizio della Comunità Energetica Rinnovabile, di cui ha curato la costituzione, avvalendosi della nostra consulenza.
Siamo orgogliosi di aver messo a disposizione l’esperienza e la competenza di FusionCER nella strutturazione di questa Comunità Energetica Rinnovabile, un passo fondamentale per favorire l’autoconsumo e la produzione diffusa di energia da fonti rinnovabili.
La nostra partecipazione riguarda in particolare le fasi di costituzione e definizione dell’infrastruttura della CER, affrontando con successo le numerose peculiarità tecniche, legali e normative legate alla realizzazione di un progetto di tale portata.
L’impianto è stato realizzato a regola d’arte e nei tempi previsti da Energiaprima, società appartenente al Gruppo Amaranto, socio paritetico insieme a Byom di FusionCER.







